BAVISELA DI NATALE

Trieste. Ripetendo una tradizione consolidata, una rappresentanza di *Cravatte Rosse* ha partecipato oggi come staff sul percorso al buon esito della “Bavisela di Natale”, corsa per tutti di 5km che si tiene nelle vie cittadine del centro, organizzata da Apd Miramar e ASD Trieste Atletica APS con la collaborazione del Comune di Trieste.

Grande la partecipazione, e la propensione alla solidarietà. Il ricavato delle quote di iscrizione viene infatti donato in beneficenza all’ospedale infantile Burlo Garofolo.