Al Comando Provinciale Carabinieri di Trieste, in via dell’Istria, si è tenuta la cerimonia commemorativa del 212° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, momento di celebrazione della storia e dell’impegno quotidiano dell’Arma al servizio della cittadinanza.
Nel corso della cerimonia alla quale erano presenti autorità civili, politiche e militari sono stati consegnati riconoscimenti ai militari che, durante l’ultimo anno, si sono particolarmente distinti in significative e meritorie operazioni di servizio. Una nostra rappresentanza con il presidente Mauro Pierazzi.




